TCF 'I 10 volti nuovi della C' - Leonessi può far volare l'Arezzo, Coletta di nuovo nella mischia

12/01/2021 - 17:45


Sono tornate quasi tutte ad allenarsi. La Serie C sta riaccendendo i motori in vista della ripresa del campionato. Il torneo, già molto interessante, si è arricchito di nuove protagoniste. TCF ve le presenta.

LEONESSI (AREZZO) - La macchina da gol del club toscano si è arricchita di un'altra bocca da fuoco. Dall'Empoli è arrivata in prestito la bomber Silvia Leonessi. L'attaccante italo-canadese ha una potenza esplosiva. Può dare un'ulteriore spinta al progetto di un Arezzo che punta alla Serie B.

COLETTA (TERNANA) - E' stata per tanti anni una delle calciatrici simbolo della Lazio. Cristina Coletta sembrava orientata a dichiarare chiusa la sua avventura nel calcio giocato. Invece il corteggiamento della Ternana l'ha spinta a rituffarsi nella mischia. L'attaccante classe '85 può dare una bella mano al club umbro per conquistare la salvezza.

COTRER (FILECCHIO) - Il neo promosso club della Lunigiana continua ad arricchire la sua rosa. Peraltro già competitiva. Dal Cesena è arrivata la centrocampista Giulia Cotrer. Giocatrice di qualità e di esperienza.

MELILLO E MORLOCK (APRILIA) - Due innesti importanti per l'Aprilia che ha come obiettivo quello di recuperare una posizione di classifica serena. Il club laziale ha ingaggiato la mezzala Melillo e il difensore centrale Marlock.

TIRABASSI (LECCE) - E' un graditissimo ritorno per il Lecce Women quello del difensore centrale Tirabassi. Il fatto di conoscere già l'ambiente, lo staff tecnico e buona parte delle compagne l'aiuterà a essere subito una pedina chiave per la squadra salentina.

TCF (1 - segue)