Fiorentina, Schroffenegger: "Torniamo a mani vuote ma con più consapevolezza"

11/01/2021 - 12:00


Katja Schroffenegger, estremo difensore della Fiorentina e autrice ieri di un'ottima prestazione in Finale di Supercoppa contro la Juventus, sul proprio profilo Instagram ha commentato la cocente sconfitta per 2-0. Una sconfitta pesante, ma che di certo non cancella l'ottima prestazione viola nel torneo, che proprio da qui dovranno ripartire in vista del campionato e della Coppa Italia. Queste le sue considerazioni:

"Una Coppa alla quale ci tenevamo molto. Volevamo portarla a Firenze per i nostri tifosi, per le ragazze che oggi non hanno potuto scendere in campo, per il mister e per tutto il Club. E invece torniamo a mani vuote, ma con più consapevolezza nei nostri mezzi. E non pensare che ora ci fermiamo."

Anche Daniela Sabatino, bomber della rosa di mister Cincotta, ha detto la sua in merito alla gara sul suo profilo Instagram. Queste le sue parole: "Abbiamo avuto prova che c’è ancora tanto su cui lavorare: perseveranza, passione, determinazione e sacrificio per poter raggiungere insieme obiettivi importanti!"