Roma CF, Galletti: "Niente da recriminare, le ragazze hanno fatto bene"

11/01/2021 - 16:35


Tornati a giocare a quasi due mesi di distanza dall'ultima volta, la Roma CF è incappata in una sconfitta per 4-2 contro il Vicenza, mostrando comunque a tratti un buon gioco e un impegno encomiabile. Di questo e altro ha parlato Marco Galletti, mister della compagine giallorossa, ai microfoni di SportVenetoTv:

Le ragazze hanno fatto bene, ho fatto loro i complimenti in spogliatoio e li rifaccio adesso perché siamo stati molto penalizzati dal discorso Covid. Non ci alleniamo, siamo stati in bolla parecchio tempo, oggi giocavamo dopo un mese e mezzo, non è facile e loro sono state bravissime. Poi abbiamo fatto bene e sono contento. Abbiamo messo in preventivo che nel lungo periodo avremmo pagato l’aspetto fisico e purtroppo poi è uscito fuori. Adesso valuteremo le due infortunate, però alle ragazze non posso dir nulla, hanno lottato fino alla fine.”

Ad oggi noi abbiamo 7 partite di campionato da recuperare, più una di Coppa Italia. Non abbiamo fatto altro che partire e rifermarci per il Covid, andando in bolla 10 giorni. Non è facile, anzi onore alle ragazze non hanno mai mollato.