TCF 'La A che riparte' - Milan, attacco alla Juve

11/01/2021 - 20:30


Come stanno le dodici di Serie A dopo la sosta Natalizia? Nel fine settimana riparte il campionato. TCF analizza il momento delle protagoniste del torneo.

MILAN

Il passo falso in Supercoppa è già stato digerito. Il Milan lo ha etichettato come un "incidente di percorso". Simili passi falsi possono capitare in fase di crescita. La squadra di Ganz è pronta a rituffarsi nel campionato. All'attacco della Juve. L'ultima partita del girone d'andata vedrà le rossonere andare a far visita all'Hellas Verona. Una partita da vincere. Per ritrovare subito il giusto entusiasmo.

FIGURA CHIAVE

Il Milan non può vivere solo delle magie di Valentina Giacinti. TCF ha già analizzato il momento difficile di Dowie. Ma un'altra figura chiave è la stella spagnola Boquete. Vero deve alzare la qualità del gioco rossonero e anche finalizzare in maniera migliore. Il Milan ha bisogno di gol da parte delle sue centrocampiste.

OBIETTIVO

Il Milan ha alzato molto l'asticella delle sue ambizioni. L'obiettivo è conquistare un posto nella prossima Champions. E non vuole rinunciare a sfidare la Juve per lo Scudetto. La speranza della squadra di Ganz è quella di arrivare allo scontro diretto con gli attuali tre punti di ritardo. E poi giocarsela contro le bianconere di Rita Guarino.

TCF