Cortefranca, Scarpellini: "Siamo sulla strada giusta per i nostri obiettivi"

11/01/2021 - 16:10


A seguito della netta imposizione per 7-0 contro il Portogruaro, il Cortefranca ha ancor di più certificato la sua volontà di giocarsela sino alla fine per la promozione in cadetteria. Andrea Scarpellini, centravanti della formazione bresciana con un passato anche in Serie A ha così parlato sulle pagine di Calcio Femminile Italiano:

"Dopo questo stop forzato non era semplice giocare una partita, vista la pausa durata così tanto tempo. Sapevamo di dover fare del nostro meglio soprattutto per continuare la striscia positiva fatta sino ad ora. La gara di oggi (ieri ndr)? L’abbiamo preparata come al solito, con qualche allenamento in meno ma con la consapevolezza che dovevamo far bene e penso che oggi ci siamo riuscite. Sicuramente resta qualche aspetto da migliorare ma siamo sulla strada giusta per i nostri obiettivi.

Anche Simona Muraro, esterno classe 1987 del club, ha rilasciato una dichiarazione a seguito del match: “Abbiamo incontrato una squadra molto giovane, che sicuramente nei prossimi anni avrà la sua da dire. E’ andata bene, siamo partite subito forti, riuscendo a sbloccare la gara dalle prime battute, mettendo cosi in discesa la partita. Siamo felici della prestazione generale della squadra e questo aiuterà a preparare i prossimi incontri. Ora ci aspetta il Padova, credo sarà una gara tosta, visto che sono una delle candidate ad arrivare nelle prime posizioni. Abbiamo voglia di incontrarle e metterci alla prova, dopo mesi dove siamo state ferme. Da parte nostra è grande la volontà di fare bene in questo campionato.