Levante, Pry: "Lotteremo per conquistarci la Finale della Supercoppa"

12/01/2021 - 14:05


Andrà in scena stasera alle 19:00 la prima delle due Semifinali della Supercoppa spagnola. In attesa del big match tra Barcellona e Atletico Madrid che si disputerà domani, oggi anche Levante e Logrono cercheranno un posto nella Finalissima. María Pry, allenatrice del Levante, ha analizzato cosi l'incontro alla vigilia:

"Dovremo andare in campo molto concentrate, avere la nostra idea chiara e combattere fino alla fine. A nessuna delle due squadre è stato regalato niente e lotteremo per conquistarci la finale della Supercoppa. Il nostro momento? Non mi piace pensare che la mia squadra arrivi nel momento migliore, penso che abbiamo sempre margini di miglioramento. Ma senza dubbio stiamo facendo buoni risultati e vogliamo continuare cosi".

"I risultati ci stanno aiutando a superare la stanchezza. Abbiamo attraversato momenti difficili, che ci hanno fatto unire di più come squadra. Siamo in un buon momento e come hanno detto i miei capitani abbiamo dentro la gioia di poter giocare una Supercoppa di Spagna per il secondo anno consecutivo. È tempo di ricordare anche le giocatrici che c'erano lo scorso anno perché senza di loro non saremmo qui. Il Logroño? È una squadra che preoccupa, hanno giocatrici forti davanti. Noi dobbiamo continuare a lavorare come una squadra, avere personalità e non perdere la nostra essenza".