Ufficiale: svolta Atletico, Sánchez Vera torna in panchina

12/01/2021 - 19:10


Cambio in panchina per l'Atletico Madrid. Il club, alla vigilia della Semifinale di Supercoppa di Spagna contro il Barcellona, ha annunciato il ritorno alla guida tecnica di José Luis Sánchez Vera, allenatore con cui le biancorosse avevano trionfato nella Liga del 2019.

Queste le parole dopo la firma del contratto di Sánchez Vera, che prende dunque il posto di Dani González: "Posso dire poco su cosa significa lavorare di nuovo per questo club e per questa squadra. Abbiamo molte sfide e obiettivi per cui lavorare insieme e metterò tutto il mio impegno, dedizione e passione per raggiungerli, come sempre. Spero di vedere presto tutti gli Atléticos".

Da parte sua, come si legge sul sito del club, Dani González, che ha guidato la squadra da gennaio 2020, continuerà a essere legato al club. Il madrileno ha qualificato la squadra la scorsa stagione per una nuova edizione della UEFA Women's Champions League. In questa stagione, problemi di infortuni e i numerosi cambi di giocatrici hanno ostacolato le prestazioni della squadra. Il club fa sapere però che ha comunque apprezzato il lavoro e la sua professionalità durante il periodo trascorso sulla panchina della prima squadra femminile.