TCF 'La A che riparte' - Il Sassuolo vuole restare nella scia dei giganti

13/01/2021 - 06:50


Come stanno le dodici squadre di Serie A dopo la sosta Natalizia? In questo fine settimana riparte il campionato. TCF analizza il momento delle protagoniste.

SASSUOLO

Una valanga di elogi hanno accompagnato la prima parte della stagione del Sassuolo. Coach Piovani nonostante la perdita di qualche pedina importante per infortunio (soprattutto l'ex viola Parisi) è riuscito a trovare la giusta alchimia. E a dare spazio al gioiellino Bugeja. Il Sassuolo è sicuramente la squadra rivelazione del torneo. E le neroverdi vogliono chiudere alla grande il girone d'andata. Le ragazze di Piovani affronteranno l'Empoli di coach Spugna. Una sfida tra due delle realtà più divertenti della Serie A.

FIGURA CHIAVE

Sarebbe facile fare il nome di Bugeja. La stellina maltese nonostante la giovanissima età ha veramente conquistato tutti con i suoi gol, i suoi scatti, le sue invenzioni. Invece come figura chiave puntiamo sulla giapponese Mihashi. Che rappresenta il faro della squadra nero verde.

OBIETTIVI

Juve e Milan sono dei giganti. Quasi certamente imprendibili. Il Sassuolo punta a salire sul podio o comunque a migliorare il piazzamento della passata stagione. Ha tutte le carte in regola per centrare l'obiettivo.

TCF