TCF 'La A che riparte' - Hellas, salvarsi lanciando giovani talenti

13/01/2021 - 05:10


Come stanno le dodici squadre di Serie A dopo la sosta Natalizia? Nel finae settimana riparte il campionato. TCF analizza il momento delle protagoniste.

HELLAS VERONA

La squadra di Pachera dopo un inizio di torneo in affanno ha compiuto un formidabile salto di qualità. Allontanandosi dalla zona retrocessione. L'Hellas punta a una salvezza tranquilla continuando a proporre e a valorizzare giovani di talento. Come è successo con Asia Bragonzi che ha segnato gol pesanti e ha vinto il Golden Girl 2020 organizzato dal quotidiano Tuttosport.

FIGURA CHIAVE

E' arrivata in prestito dalla Fiorentina in cerca di riscatto dopo una stagione rovinata dagli infortuni. Francesca Durante ha confermato di essere uno dei portieri giovani più forti in circolazione. Le sue parate sono state decisive nella prima parte del campionato e saranno decisive per la salvezza.

OBIETTIVO 

Nessun volo pindarico: l'Hellas ha un preciso obiettivo e cioè conquistare prima possibile la salvezza. Offrendo, magari, un calcio piacevole e valorizzando le sue giovani di talento.

TCF