Live TCF - Pomigliano vs Juventus 1-5 (85' Pinna; 32' Cernoia, 52' e 89' Staskova, 67' Ippolito, 84' Maria Alves)

13/01/2021 - 15:50


Fischio finale. La Juventus dilaga nella ripresa e passa il turno. Rimane comunque l'ottima prestazione del Pomigliano nel primo tempo che chiude la sua avventura in Coppa Italia.

93' Terzo legno per la Juventus. Lo colpisce Ippolito con un bel destro da fuori.

90' Tre minuti di recupero.

89' Giordano rientra sul destro e crossa, Staskova va più in alto di Kiamou e infila sotto la traversa la sua seconda rete.

89' GOAL JUVENTUS!

85' C'è gioia anche per Pinna. La 9 granata fugge sul filo di fuorigioco e grazie ad un perfetto lancio di Miroballo si trova davanti a Tasselli. Palla precisa nell'angolo basso alla sinistra del portiere bianconero.

85' GOAL POMIGLIANO!

84' Entra in area Ippolito fermata in scivolata da Schioppo. La difesa granata si addormenta, Maria Alves ne approfitta e di prima batte Balbi.

84' GOAL JUVENTUS!

83' Pinna vince il contrasto con Giai e libera il sinistro. Conclusione centrale, nessuna difficoltà per Tasselli.

81' Rosucci per Staskova che al momento del tiro viene stoppata da Schioppo.

78' Pomigliano che dopo un grande primo tempo, adesso fa fatica ad impensierire la retroguardia bianconera.

75' Berti dalla sinistra mette in area un bel cross. Balbi è perfetta e allontana di pugno in tuffo.

73' Ippolito va via lungo la linea di fondo dopo un calcio d'angolo e mette indietro in mezzo, Caiazzo di prima ci prova di sinistro. Sfera a fil di palo ma fuori.

70' Doppio cambio tra le fila granata: out Ferrandi e Russo, dentro Massa e La Manna. Esposito passa al 4-4-2 con Pinna e Dodds a formare la coppia d'attacco.

67' Ecco Giai che prende il posto di Zamanian.

67' Ippolito riceve da Berti ai 16 metri. L'argentina si gira e tira di destro, palla angolata su cui Balbi non riesce ad arrivare. Prima rete in Italia per lei.

67' GOAL JUVENTUS!

65' A terra anche Giulia Ferrandi dopo un contrasto con Ippolito. La numero 30 granata costretta ad uscire, ma è pronta a rientrare.

64' Crampi per Zamanian che però si rialza.

62' Terzo cambio nel Pomigliano: esce Tudisco, entra Domi.

62' Ancora Rosucci da fuori, il suo destro prende l'effetto ad uscire e termina due metri fuori dallo specchio della porta.

61' Maria Alves affida la giocata a Zamanian che ci prova a giro dal limite. Conclusione fuori di un soffio.

57' Zamanian per l'accorrente Lundorf. Cross basso con Staskova che prova di tacco ma la conclusione è debole.

56' E' pronta ad entrare Pinna nel Pomigliano. Finisce la partita di Moraca.

52' Lundorf effettua una rimessa lunga per Staskova. La ceca in area di rigore protegge la sfera e si gira su Kiamou. Sinistro potente e Balbi è battuta.

52' GOAL JUVENTUS!

49' Buon cross di Rosucci dalla sinistra. Kiamou salta più in alto di Staskova e allontana.

48' Miroballo che si è sistemata sulla fascia di sinistra con Moraca a fare da riferimento centrale.

E' iniziato il secondo tempo.

Nella Juventus entrano Gama e Ippolito al posto di Sembrant e Cernoia.

Esposito effettua il primo cambio: dentro Miroballo per Manno.

Nessun minuto di recupero. Finisce la prima frazione. Ottima partenza del Pomigliano, poi è venuta fuori la Juventus che non è però riuscita a dare continuità alla propria manovra.

43' Rosucci per Berti tra le linee. La 99 bianconera si gira e calcia di sinistro. Presa facile per Balbi.

41' Maria Alves per Zamanian che ci riprova dalla distanza. La mira migliora, traversa piena con Balbi che recupera il pallone dopo l'aiuto del legno.

37' Rinvio errato di Tudisco. Zamanian recupera la sfera e calcia da 30 metri. Palla alta.

34' Tentativo di Dodds che si accentra dalla destra verso il centro e una volta superata Giordano calcia di sinistro. Palla abbondantemente a lato.

32' Dalla bandierina scambio veloce tra Cernoia e Zamanian. La 7 bianconera dal limite dell'area fa partire un tiro cross che si infila sotto la traversa della porta difesa da Balbi.

32' GOAL JUVENTUS!

31' Ancora brava Schioppo a fermare Staskova, sul successivo cross di Lundorf, Russo mette in angolo.

28' Cernoia lancia Giordano a sinistra che di prima mette in mezzo. Ci prova subito Rosucci di sinistro dal dischetto, deviazione e angolo per la Juventus.

25' Destro di Rosucci da 35 metri, Balbi in due tempi fa suo il pallone prima dell'arrivo delle attaccanti bianconere.

24' Lancio di Sembrant, sponda di testa di Zamanian per Staskova che viene fermata da Schioppo. La 54 granata ha subito anche fallo.

22' Punizione di Cernoia con Staskova che viene anticipata da un difensore del Pomigliano.

20' Lundorf molto attiva sulla destra bianconera, tanti i cross tentati dalla danese e puntualmente respinti dalla difesa granata.

17' Dodds sfugge a Giordano sull'out di destra, cross lungo per Manno che di testa non riesce a dare forza e precisione.

14' Splendida Ferrandi che in mezzo al campo si libera di tre avversarie e cede a Moraca. La trequartista granata lancia in profondità Dodds che una volta entrata in area tira di destro. Tasselli blocca a terra.

12' Staskova riceve da Zamanian al limite dell'area, lascia a Cernoia che tira di sinistro ma non inquadra lo specchio.

10' Prima chance bianconera con Zamanian che colpisce di testa su cross di Staskova. Traversa della 19 bianconera.

9' Occasione clamorosa per il Pomigliano. Lundorf con sufficienza appoggia a Tasselli, Manno intuisce e calcia subito. Il portiere bianconero chiude bene a tu per tu.

6' Lombardi batte una rimessa laterale, Manno fa da sponda, la palla arriva a Dodds che prova di sinistro. Il tiro è debole e Tasselli controlla l'uscita della sfera.

3' Pomigliano che si difende con ordine e concede il primo angolo con una chiusura di Schioppo su Staskova.

Scambio di gagliardetti tra i due capitani Rosucci e Russo.

Terna arbitrale che ha appena raggiunto il centro del campo. Dentro al terreno di gioco anche la Juventus, seguita dal Pomigliano.

La partita sarà arbitrata dal sig. Allegretta della sezione di Molfetta coadiuvato da Massari e Cantatore, entrambi della sezione di Molfetta.

Formazione tipo invece per il Pomigliano che sta facendo molto bene in Serie B e che proverà a fare lo sgambetto alle campionesse d'Italia e a passare il turno.

Rita Guarino cambia tutto rispetto all'undici iniziale vittorioso con in Supercoppa domenica. All'orizzonte un'altra sfida importante: le bianconere saranno ospiti dell'Inter domenica, per l'ultima giornata di andata del campionato.

POMIGLIANO - Balbi; Riboldi, Schioppo, Kiamou, Lombardi; Ferrandi, Russo M., Tudisco, Moraca; Manno, Dodds. Allenatore: Esposito.

JUVENTUS - Tasselli; Lundorf, Caiazzo, Sembrant, Giordano; Cernoia, Rosucci, Zamanian; Maria Alves, Staskova, Berti. Allenatrice: Guarino. A disposizione: Bacic, Gama, Boattin, Giai, Galli, Ippolito, Bonansea, Girelli, Hurtig.

Buon pomeriggio amiche ed amici di Tutto Calcio Femminile. Un mercoledì dedicato a due recuperi della Coppa Italia. Pomigliano e Juventus scendono in campo alle 14:00, mentre il derby tra Roma CF e AS Roma andrà in scena alle 19:00.