Esclusiva TCF - TimVision, Calabresi: "Lo Scudetto sarà deciso dallo scontro diretto Juve-Milan"

23/01/2021 - 16:05


E' una delle voci più preparate di Timvision. Ci racconta le sfide del campionato di Serie A e della  Coppa Italia. Il collega Marco Calabresi è intervenuto a "Tutto Calcio Femminile" su TMW Radio. Ecco alcune delle sue riflessioni.

"Anche il Verona deve stare attento. La lotta per salvezza è ancora aperta. E se l'Hellas riuscirà a restare in Serie A probabilmente dovrà ringraziare il colpo fatto contro la Fiorentina e le grandi parate quel giorno di Francesca Durante".

"Credo che la lotta per lo scudetto si deciderà tutto nello scontro diretto Juve-Milan. Certo, il Milan in questo turno di campionato deve stare attento perchè il campo della Florentia è molto impegnativo. Anche la Juve ha faticato a vincere a San Gimignano. Il Milan è cresciuto nelle ultime settimane. L'ho visto anche in Supercoppa per quanto abbia perso contro la Fiorentina. Ho visto una squadra solida. Mi dispiace perchè a inizio campionato pensavo che sarebbe stata una lotta scudetto aperta a tre o addirittura quattro squadre. Poi sono saltati il fattore Fiorentina e il fattore Roma".

"Mi aspetto che possa succedere qulcosa di clamoroso nella prossima Coppa Italia. Avete visto in Supercoppa? La Roma avrebbe meritato di battere la Juve che non ho mai visto tanto in difficoltà come in quella gara. In partite secche può succedere di tutto".

TCF (1 - segue)