Pomigliano, Del Pizzo: "La Roma CF verrà per rifarsi dell'andata, ci aspetta una battaglia"

21/02/2021 - 14:10


Ilaria Del Pizzo, estremo difensore in forza al Pomigliano Femminile, ha parlato ai microfoni del club campano analizzando le difficoltà della gara di domenica contro la Roma CF e parlando del pacchetto portieri delle Pantere. Queste le sue dichiarazioni:

La società ha allestito un pacchetto di portieri davvero di livello. Per me e per le ragazze è stimolante allenarsi con ragazze che hanno voglia di superare i propri limiti.

Le soste non aiutano, ne abbiamo avuto la prova con la partita contro il Como, anche la stessa dopo il Vicenza, abbiamo patito un calo di tensione ma gli errori aiutano a farti crescere e a non sottovalutare nessun avversario.

Io sono un po’ il giullare della situazione, cerco sempre di tenere su il morale, anche quando capitano giornate no o di stanchezza. Una battuta, un sorriso aiuta a tenere su il morale di tutte.”

La Roma CF in questa seconda tranche di campionato sta mettendo in difficoltà le squadre di vertice. Verranno qua a dire la loro, si vorranno rifare della gara d’andata. Hanno fatto un buon mercato di riparazione e ci aspetterà una battaglia domenica.