Avaldsnes, Di Criscio: "Ci vorrà del tempo per ambientarmi. Qui un calcio fisico e veloce"

22/02/2021 - 11:05


Trasferitasi a sorpresa nella finestra di mercato invernale all'Avaldsnes, compagine del massimo campionato norvegese, Federica Di Criscio ha risposto ad alcune domande postele dai fan sul proprio profilo Instagram. L'ex Roma ha parlato cosi del difficile ambientamento nel Paese scandinavo e dei mesi passati a Napoli:

"Come mi sto trovando in Norvegia? Direi molto bene, ci vorrà un bel po' di tempo per ambientarmi. In tutti i cambiamenti ci sono delle difficoltà. Non è mai facile adattarsi ma sono anche sicura che è solo questione di tempo. Gli affetti mancano tanto, ma sono presenti nonostante la distanza. Da questa esperienza tornerò sicuramente cresciuta ed arricchita."

"A Napoli ho conosciuto persone dal cuore enorme. Sono stata poco tempo, ma ho instaurato rapporti stupendi. Ringrazierò sempre la società Napoli per avermi dato la possibilità di indossare quella maglia e il Presidente Raffaele Carlino."

"Il campionato qui in Norvegia non è ancora iniziato, ma già dagli allenamenti qualche differenza c'è. Sicuramente qui basano gran parte del loro gioco sulla forza fisica e la velocità."