Esclusiva TCF - Napoli, Oliviero: "La parola chiave di Pistolesi è fiducia"

21/02/2021 - 14:50


Elisabetta aveva un ottimo rapporto con Marino, l'ex allenatore del Napoli. "Se ho scelto di ripartire dalla Serie B, dal Napoli è stato perchè lui mi aveva convinto che questa era la strada giusta. Purtroppo nella sua ultima partita in panchina, contro il Verona, io ero a soffrire in tribuna". Oliviero è una ragazza che va dritta al bersaglio. Senza inutili dribbling. Una donna leale, Marino resta una figura che merita il suo rispetto.

Ma Alessandro Pistolesi, il nuovo strtega partenopeo, l'ha conquistata fin dal primo giorno. "La parola chiave del nuovo tecnico è: fiducia. Mi vengono i brividi ripensando alle sue prime parole dentro lo spogliatoio. Ci disse che non era pazza ad accettare questa sfida. Che non era pazzo a mettersi alla guida di una squadra che, in quel momento, era ultima in classifica. Che aveva visto le nostre partite ed era più che mai convinto che insieme avremmo conquistato la salvezza. Ci ha trasmesso serenità ed entusiasmo. Lui e tutto il suo staff".

Elisabetta ha fatto un voto in caso di permanenza in Serie A? "Ogni giorno dentro lo spogliatoio c'é una di noi che suggerisce qualcosa del genere. Siamo pronte a tutte. E in futuro spero di non ritrovarmi più a lottare per non retrocedere. Con questo Napoli si può ottenere molto di più".

TCF (3 - fine)