Brescia, Bragantini: "Per alcune cose il Tavagnacco è la più forte della B"

21/02/2021 - 13:10


Poche ore al via della 16esima giornata del campionato di Serie B nella quale le Leonesse del Brescia Calcio Femminile sfideranno in casa il Tavagnacco. Mister Simone Bragantini si è soffermato su alcuni temi riguardanti il match nell'intervista della vigilia ai canali ufficiali del club biancoblù. Queste le sue dichiarazioni:

"A parer mio il Tavagnacco dal punto di vista dello stare in campo e del gioco che propone è la squadra più forte del campionato. Ordinate, compatte, attaccano con tanti elementi: per noi sarà un bel banco di prova, oltre che una partita difficile. Ma questo ormai lo ripetiamo tutte le volte, non ci sono gare facili e lo vediamo ogni settimana".

"Sicuramente dalle ragazze voglio una prestazione gagliarda e combattiva. Dovremo dare il 110%, tutto quello che abbiamo. Non dobbiamo pensare alla gara d’andata, è passato molto tempo e come ho detto più volte tra girone d’andata e quello di ritorno la situazione cambia radicalmente. Mi aspetto sicuramente una bella battaglia tra due squadre che vogliono il controllo del pallone e proporre il loro gioco".