Inter, Pandini: "Coppa Italia un obiettivo, con l'Hellas servono i 3 punti"

21/02/2021 - 17:05


Marta Pandini, centrocampista dell'Inter Women, ha parlato in un'intervista a Inter TV del periodo delle nerazzurre, del passaggio alle Semifinali di Coppa Italia ai danni della Fiorentina e della prossima sfida che attende la squadra di Sorbi contro l'Hellas Verona delle ex Santi e Colombo. Queste le parole della classe '98:

"Ci sono serviti questi tre giorni di riposo. Da dopo le vacanze di Natale abbiamo affrontato tutte squadre di alta classifica tra le quali la Fiorentina per bene tre volte (tra campionato e Coppa Italia, n.d.r.). Ora abbiamo ricaricato le energie e siamo pronte per ripartire al meglio".

"La qualificazione alla semifinale di Coppa Italia è stata una nota davvero positiva per il gruppo dopo le tante sconfitte ed i pochi punti ottenuti in campionato. Abbiamo raggiunto un obiettivo importante."

"Il passaggio del turno ci ha dato consapevolezza e ci ha dato un obiettivo. Ora siamo più consapevoli e più convinte di noi stesse per affrontare la restante parte del campionato".

"Le ultime grandi prestazioni non ci hanno portato punti in campionato. Contro l'Hellas Verona servono i tre punti. Sarà una gara difficile, già all'andata ci hanno messo in grande difficoltà, ma noi siamo molto convinte e stiamo crescendo".