TCF 'Sfida Supercoppa' - Fiorentina possibile sorpresa, Empoli e Florentia piacevoli comparse

21/02/2021 - 19:05


Il Sassuolo ha la strada spianata per entrare tra le prime quattro e quindi qualificarsi alla prossima Supercoppa Italiana. La Roma è la squadra più in forma. E le altre candidate? Così le analizza TCF.

FIORENTINA  23 punti

La squadra di Cincotta per il momento è quarta. Ma sta vicendo un momento strano. Tutto alto e bassi. La sfida di Champions contro il Manchester City potrebbe dare una scossa positiva a tutto il pianeta viola. Per valore di rosa la Fiorentina può stare benissimo tra le prime quattro.

PERCENTUALE 40%

EMPOLI  20 punti

La squadra di Spugna è stata a lungo al quarto posto. Ora sta vivendo qualche passaggio a vuoto. Normale per una formazioni tra le più giovani di tutta la Serie A. E' facile pensare che l'Empoli possa regalare ancora grandi partite. Ma entrare tra e prime quattro è molto complicato.

PERCENTUALE 9%

FLORENTIA 19 punti

La classifica dice che la squadra di San Gimignano avrebbe ancora la possibilità di risalire posizioni. E magari, di sfiorare il quarto posto. Ma visto il momento della Florentia e il valore delle rivali sarebbe un risultato veramente clamoroso.

PERCENTUALE 1%

TCF