TCF 'I Top e Flop della C' - Toro scatenato, Gabas e Parodi gol pesanti

22/02/2021 - 14:25


Gol, emozioni, risultati sorprendenti. Di tutto, di più in questo turno di Serie C. Ecco i Top e i Flop di Tutto Calcio Femminile.

TORINO - La squadra granata aveva vissuto un momento di difficoltà. Ma la rosa allestita dal presidente Salerno è di valore assoluto. Infatti le granata sono ripartite a cento all'ora. E la vittoria contro le Azalee le proietta all'inseguimento della Pro Sesto.

GABAS (FILECCHIO) - Pagano le scelte di mercato intelligenti. La spagnola Gabas è stata una scommessa del giovane ma preparato club toscano del Filecchio. Che resta saldamente in zona promozione.

CHIARENZA E MELLANO (PINEROLO) - La squadra piemontese ha cambiato allenatore ingaggiando coach Chiarenza. Vedremo se la mossa darà gli effetti sperati. Intanto decisiva ancora una volta è bomber Mellano. I tecnici sono importanti, le goleador di più.

IVREA - Doveva essere una delle squadre di alta classifica del Girone A. Invece l'Ivrea sta deludendo le aspettative. Brutta anche la scelta di non presentarsi a Caprera perdendo così 3 a 0 tavolino.

PARODI (GENOA) - Il Grifone è riuscito a fermare l'Invincibile Pro Sesto. Le ragazzine del Genoa hanno talento in dosi industriali. Pesante il gol messo a segno da Parodi.

TCF (1 - segue)