TCF 'Analisi salvezza' - Il Napoli può fare punti, Pink impresa disperata

22/02/2021 - 17:20


La lotta per la salvezza in Serie A è sempre più infuocata. Ormai c'é la convinzione che non basteranno neppure gli scontri diretti a fare la differenza. Ognuna delle quattro squadre in lizza ha bisogno di raccogliere punti in ogni gara. Alla ripresa del campionati ci saranno quattro sfide impossibili per le ultime della classiifca. Chi potrebbe inventarsi un miracolo?

PINK-MILAN

Come fermare la coppia gol Giacinti-Dowie? Come arginare le invenzioni di Boquete? Il Milan è in lotta per lo Scudetto. Ed è una squadra non sempre spettacolare ma spietata. La Pink proverà a creare un fortino intorno al portiere Myllyoja. E' pronta a lottare su ogni pallone come ha sempre fatto dall'inizio del campionato. Ma servirà veramente un'impresa quasi disperata.

1% di possibilità di pareggiare

NAPOLI-SASSUOLO

Il Napoli è in grande rilancio ma il Sassuolo sembra aver ritrovato la miglior condizione. Anche se Bugeja non è ancora al cento per cento. Per fare punti la squadra di Pistolesi dovrà essere perfetta. E, soprattutto, dovrà essere molto aggressiva in mezzo al campo. Napoli-Sassuolo promette di essere la sfida più divertente di questo fine settimana.

5% di possibilità di vittoria, 35% di possibilità di pareggiare

TCF (1 - segue)