Sorprendente vittoria quella ottenuta dalla Roma CF contro la capolista Pomigliano, con le capitoline che si sono imposte con il netto risultato di 4-1, dando un grande scossone alla classifica e alla situazione non di certo facile del club romano.
Questo il commento di Ilaria Filippi, autrice di una prestazione superlativa e della rete del vantaggio: "Sono molto contenta per il gol perché è stato utile ai fini del risultato, un risultato che il gruppo si meritava già da tempo. La mia corsa dopo il gol è nata spontanea verso Alberto Donati, il prof., perché è il primo che cerca sempre di stimolarmi e che mi dice che devo segnare. Il gol è per lui perché sta facendo da parecchi anni un grandissimo lavoro per noi e soffre quando i risultati non arrivano."
A parlare è anche il capitano Claudia Silvi: "È stata una vittoria che aspettavamo da tanto, la vittoria di tutti! Questa squadra può fare grandi cose, purtroppo spesso siamo state sfortunate e non abbiamo portato a casa quello che avremmo invece meritato. Cercheremo con tutte le nostre forze, partita dopo partita, di dimostrare il nostro valore."