Cortefranca, Salterio: "Con l'Oristano grande intensità fin dall'inizio"

23/02/2021 - 18:50


Continua a macinare successi il Cortefranca, capolista e grande favorita nel Girone B della Serie C. Nel weekend la formazione di Salterio si è imposta col risultato di 11-1 contro l'Oristano, una delle squadre più in forma del torneo. Questa l'analisi del tecnico Roberto Salterio sulle pagine de Il Giornale di Brescia:

L’Oristano era riuscito ad impensierire Trento, Venezia e Padova, quindi avevo raccomandato alle ragazze di prestare massima attenzione. Devo dire che hanno eseguito i compiti alla lettera e si sono messe subito a giocare con grande intensità. Se tutto è diventato facile, lo si deve al modo con il quale abbiamo approcciato la partita.”

L’inaugurazione del nostro sintetico? La palla rimbalza meglio e per le nostre qualità tecniche è indubbiamente un vantaggio. Un’altra bella notizia che si aggiunge alle prestazioni convincenti che di chi subentra dalla panchina. E’ questa l’ennesima conferma della serietà e delle qualità di questo gruppo.”

Se continuiamo ad essere primi da soli, dei risultati altrui non dobbiamo preoccuparci. In ogni caso, la presenza di chi ci insegue aiuta a tenere sempre alta la concentrazione.”