Pomigliano, Seno: "In 90' non abbiamo vinto un duello, normale fare brutte figure"

23/02/2021 - 16:45


Sconfitta sorprendente quella maturata dal Pomigliano Femminile, compagine al comando della Serie B, che contro la Roma CF penultima in classifica è caduto con un netto 4-1. Il responsabile tecnico del club campano Biagio Seno ha commentato con queste parole la prova della squadra. Queste le sue dichiarazioni:

Al di là della sconfitta inaspettata quello che ci deve far pensare è come è avvenuta. Siamo stati lo specchio del quarto gol subito. In una gara di 90 minuti non siamo stati bravi a vincere un duello ed è normale che contro una squadra affamata come la Roma CF, che vuole risollevare la classifica, fai fatica e brutte figure. Questo deve esserci da sprono per farci capire che appena pensiamo di essere belli e simpatici, perché siamo primi, siamo questi. Se invece lavoriamo in settimana con la cattiveria giusta per prepararci alle battaglie che verranno, perché da qui alla fine saranno tutte battaglie, allora può essere che ritorniamo alla squadra che è arrivata prima in classifica al giro di boa.

Bisogna essere bravi nel capire cosa sono le cose che sono andate, oggi pochissime e ripartire da quello spirito e da quel sacrificio che abbiamo messo le gare precedenti. Non è da buttare tutto alle ortiche per 90 minuti andati male, ma bisogna pensare a quello che siamo stati oggi in campo per rimediare subito già da domenica prossima.”