TCF Mercato - Ufficiale: GPSO Izzy, Camillo Vaz il nuovo allenatore

23/02/2021 - 15:05


Momento molto complicato quello che sta vivendo il GPSO Izzy nel massimo campionato francese. Dopo 14 partite, infatti, la squadra neopromossa in questa stagione si trova al penultimo posto in classifica, avendo totalizzato 10 punti. Un ruolino di marcia che di certo non poteva lasciar contenti, considerando le differenti ambizioni a inizio campionato del club.

Proprio per questo, la società ha scelto di esonerare il tecnico Yecine Guesmia, alla guida della squadra dal 2016, puntando invece su Camillo Vaz, che in carriera ha guidato il PSG Femenino dal 2009 al 2012, vincendo una Coppa di Francia e raggiungendo la qualificazione in Champions League.

Queste le dichiarazioni in merito al cambio di guida tecnica del presidente Christine Aubère: “Dobbiamo arrivare al livello che possiamo raggiungere e ringrazio Yacine Guesmia per tutto il lavoro svolto in questi anni. Oggi la nostra tabella di marcia è rivolta al futuro e l'arrivo di Camillo rafforza questo progetto nel breve, medio e lungo termine.”

Pierfrancesco Modica