TCF 'La carta in più' - Simic per dar forza a centrocampo, Goldoni corsa e gol

06/04/2021 - 14:10


Sta arrivando il momento della volata finale. La Serie A ha ancora tutto in ballo: Scudetto, zona Champions, terzo e quarto posto che potrebbero valere l'ammissione alla prossima Supercoppa, la zona retrocessione. Ogni squadra aspetta una spinta in più in questo finale da qualcuna delle sue calciatrici. Chi potrebbero essere queste figure nuove?

MILAN - La classe di Vero Boquete e la freschezza esplosiva della giapponese Hasegawa ha finito per far scivolare in un angolo la slava Simic. Anche in questo caso parliamo di una calciatrice con una grande esperienza e con un grande Albo d'Oro. Simic potrebbe dare un'ulteriore spinta al centrocampo rossonero chiamato a viaggiare, in questo faticoso finale di stagione, sul doppio binario campionato e Coppa Italia.

NAPOLI - E' stata una delle invenzioni di Alessandro Pistolesi. La scelta di arretrare Goldoni sulla linea del centrocampo ha regalato al Napoli corsa, qualità e una mezzala capace di arrivare al gol. Un leggero infortunio ha bloccato questo progetto. Ma ora Goldoni sta tornando pronta a dare la spinta decisiva per la salvezza.

TCF (1 - segue)