TCF 'La carta in più' - Sta tornando Bugeja, voglia di Colombo

06/04/2021 - 19:31


Sta arrivando il momento della volata finale. La Serie A ha ancora tutto in ballo: Scudetto, zona Champions, terzo e quarto posto che potrebbero valere l'ammissione alla prossima Supercoppa, la zona retrocessione. Ogni squadra aspetta una spinta in più in questo finale da qualcuna delle sue calciatrici. Chi potrebbero essere queste figure nuove?

SASSUOLO - Haley è in rampa di lancio. La giovane fuoriclasse maltese ha dovuto convivere in questo inizio di 2021 con una fastidiosa pubalgia. Mister Piovani l'ha gestita con grande attenzione. Lasciando riposare Bugeja quando l'infiammazione era sopra il limite di guardia e facendola entrare a partita in corso quando stava meglio. Ora Haley è quasi pronta a riprendersi una maglia da titolare. E a dare una spinta-Champions al Sassuolo.

HELLAS VERONA - Dopo aver blindato la salvezza l'Hellas ora può cominciare a lavorare al futuro. In questo finale di stagione ci potrebbe essere più spazio per la giovane e talentuosa Colombo, scuola Inter. Un progetto molto interessante che però fatica a compiere l'atteso salto di qualità. L'Hellas può garantirle ancora una volta il palcoscenico giusto. Ma tocca a Colombo metterci qualcosa in più.

TCF (2 - segue)