TCF 'La carta in più' - Aspettando i gol di Polli e Mauro

06/04/2021 - 12:50


Sta arrivando il momento della volata finale. La Serie A ha ancora tutto in ballo: Scudetto, zona Champions, terzo e quarto posto che potrebbero valere l'ammissione alla prossima Supercoppa, la zona retrocessione. Ogni squadra aspetta una spinta in più in questo finale da qualcuna delle sue calciatrici. Chi potrebbero essere queste figure nuove?

INTER - Quando il gioco si fa duro devono scendere in campo i duri. La frase di Gianluca Vialli si sposa a meraviglia con il momento di IIaria Mauro. L'attaccante ora è a posto fisicamente. Quindi è pronta a dare sprint e gol a un'Inter che resta aggrappata alla Coppa Italia. Nella sfida contro il Milan l'esperienza di una calciatrice come Ilaria può essere decisiva.

EMPOLI - L'infortunio di Polli ha "disarmato" o quasi l'Empoli. E' troppo importante l'attaccante per il calcio di Alessandro Spugna. Lei aiuta la squadra a guadagnare campo, crea spazi per gli inserimenti delle compagne, oltre naturalmente a segnare tanti gol. Polli sta tornando. E l'Empoli può ritrovare slancio.

TCF (3- fine)