TCF 'La carta in più' - Maria Alves voglia di stupire, Novellino voglia di tornare protagonista

07/04/2021 - 09:16


Sta arrivando il momento della volata finale. La Serie A ha ancora tutto in ballo: Scudetto, zona Champions, terzo e quarto posto che potrebbero valere l'ammissione alla prossima Supercoppa, la zona retrocessione. Ogni squadra aspetta una spinta in più in questo finale da qualcuna delle sue calciatrici. Chi potrebbero essere queste figure nuove?

JUVENTUS - Difficile trovare giocatrici in crisi nella corazzata Juventus. Però c'é una delle stelle banconere che aspetta con ansia questo finale di stagione per dimostrare alla dirigenza bianconera e a coach Guarino che lei è una pedina giusta per il progetto futuro. Stiamo parlando della brasiliana Maria Alves che nelle gerarchie bianconere è stata scavalcata dalla svedese Hurtig.

BARI - Diciamoci la verità, in questa stagione non si è mai vista in azione la vera Debora Novellino. La talentuosa figlia d'arte è stata coinvolta nel campionato sofferto della Pink Bari. Ma il suo talento è fuori discussione. E Novellino ha tutto per chiudere bene il campionato. Magari tornando a segnare qualche gol e regalando qualche punto a una squadra che lei ha da sempre nel cuore.

TCF (4 - segue)