Brescia, Ronca: "Per me questa società è orgoglio e senso di appartenenza"

08/04/2021 - 15:05


Camilla Ronca, giocatrice del Brescia Calcio Femminile, si è raccontata ai microfoni del club in occasione della consueta rubrica societaria "#NoiSiamoLeonesse", parlando di cosa voglia dire per lei giocare in questa squadra e lanciando anche un messaggio per le generazioni future. Queste le sue dichiarazioni:

Per me giocare a calcio è come per un cuoco fare una torta o per un pittore fare un quadro. Mentre gioco esprimo con creatività la cosa che più mi piace fare.”

Indossare la maglia del Brescia Calcio Femminile per me significa dare ancora più valore alla mia passione, perché il senso di appartenenza alla mia città è forte e questo fa la differenza rispetto all’indossare altre maglie di squadre altrettanto importanti. Per me questa società è orgoglio per esserci arrivata, sicurezza, perché è una società con una storia e tradizione importanti e famiglia, perché le relazioni che sto vivendo all’interno di questa società stiano costruendo dei legami.

Alle ragazze di oggi dico che la forza per arrivare dove si vuole è dentro di voi e quindi credete e fidatevi di questa forza.”