Tegola Barça, Asisat Oshoala operata al piede

08/04/2021 - 06:35


Come riportato dai canali ufficiali del club, Asisat Oshoala ha dovuto operarsi in questi giorni per un problema al piede destro. L'attaccante nigeriana, che da qualche settimana accusava dolore e che per questo aveva saltato l'ultima partita di campionato, è stata operata dal dottor Dalmau, sotto la supervisione dei medici del Barça.

Una perdita importante per il tecnico Lluís Cortés in un tratto decisivo e molto serrato della stagione. Con le semifinali di Champions League contro il PSG o il Lione, i Quarti di finale di Coppa spagnola contro il Siviglia e le ultime nove partite di campionato, la formazione blaugrana ha bisogno più che mai della buona forma di tutte le sue giocatrici.

Nel caso di Oshoala, il club catalano non ha annunciato i tempi di recupero, limitandosi nella nota ufficiale a scrivere che "l'evoluzione della giocatrice segnerà il suo ritorno in campo". La seconda miglior marcatrice del Barça potrebbe però rimanere ai box per qualche settimana e quindi il suo impiego nel doppio confronto in Champions resta più che mai in dubbio.

TCF