TCF Mercato - Ufficiale: Twente, rinnovo per Ypema

04/05/2021 - 17:20


Tramite un comunicato ufficiale, il Twente ha annunciato il rinnovo del contratto per il difensore Danique Ypema. La 21enne si trova alla sua seconda stagione nel club del massimo campionato olandese, dopo aver vestito la maglia dell’SC Heerenveen. In questi due anni la giocatrice ha sicuramente dimostrato di essere una pedina importante della rosa, dando grande continuità al proprio percorso di crescita.

Queste le sue parole circa il rinnovo contrattuale: “Mi sto divertendo all'FC Twente e sento di poter continuare a crescere in questo club. Il mio obiettivo per la prossima stagione è ottenere il meglio possibile con la squadra. Voglio dimostrare e godermi le mie qualità calcistiche.”

René Roord, allenatore della squadra olandese, ha così parlato sul sito del club: “Danique sta ancora facendo dei passi di crescita, può diventare una giocatrice importante in Olanda. Ha talento e motivazione e sta diventando sempre più stabile a livello di rendimento. Siamo lieti che veda l'FC Twente come un ambiente ideale per un ulteriore sviluppo personale e calcistico.