Fiorentina, Cincotta: "Ho abbracciato a lungo Sabatino, ha tutta la mia stima"

02/05/2021 - 13:10


E' visibilmente soddisfatto Antonio Cincotta nella sua analisi della vittoria sulla Pink fatta ai canali ufficiali della Fiorentina Femminile. "Ci sono tanti modi di vincere o perdere una partita. C'erano tanti modi con cui affrontare la Pink. Le mie ragazze hanno proposto trame di gioco importanti, divertenti. Hanno dimostrato personalità. Certo, non c'è da tirarcela dopo questo successo. La Pink ha tanti punti in meno di noi in classifica ma è stato ottimo il modo con cui abbiamo approcciato questa gara".

"Ho abbracciato a lungo Sabatino. Durante l'intervallo le avevo detto che doveva restare calma (nel primo tempo l'attaccante aveva sbagliato un rigore ndr). La vita di una calciatrice è simile alle montagne russe. Si alternano alti e bassi. Daniele può aver sbagliato qualche occasione da gol. Ma nel calcio, come nella vita, solo chi non fa non sbaglia. Ha tutta la mia stima".

"In questa stagione nei momenti difficili non ci è mancata qualche calciatrice ma un intero gruppo. Ora finalmente abbiamo recuperato quasi tutte, finalmente ci possiamo allenare nella maniera giusta. E sta tornando la vera Fiorentina".