TCF 'I Top della A' - Magie Bugeja, Juve spietata, Napoli scatto salvezza

03/05/2021 - 09:35


Bomber e squadre protagoniste in questo turno di Serie A. Ecco i Top scelti da Tutto Calcio Femminile.

TOP

BUGEJA - Il gol che ha segnato partendo dalla propria metà campo ha ricordato alcune magie di Leo Messi. La maltese è un genio assoluto. E ora sta ritrovando la migliore condizione fisica. Speriamo che il filmato della sua prodezza non arrivi su tavoli dei manager dei top-club europei.

JUVE - Sei gol per dimenticare l'eliminazione dalla Coppa Italia. La Juve dimostra di avere una maturità formidabile. E ora punta dritta a conquistare il quarto Scudetto consecutivo vicendo tutte le partite di campionato.

SABATINO - Il rigore sbagliato poteva farle saltare i nervi. Invece Daniela conferma di essere una vera campionessa. Ha cancellato l'errore dal dischetto segnando una doppietta che regala finalmente un sorriso alla Fiorentina.

NAPOLI - Provate a ripensare a dove era il Napoli alla fine del girone d'andata. Ultimo e disperato. Con l'arrivo di Pistolesi in panchina la squadra di patron Carlino ha svoltato. E ora la salvezza è a un passo.

ROMA-MILAN - Ci sono degli zero a zero che non sono sinonimo di noia e di un calcio mediocre. E' il caso di Roma-Milan. Una bella sfida nonostante gli zero gol. E ora aspettiamo reti e altro spettacolo da queste due formazioni nella finale di Coppa Italia.

TCF (1 - segue)