Bayern, Hainer: "La Semifinale un successo, questa squadra continuerà a divertire"

03/05/2021 - 09:15


Herbert Hainer, Presidente del Bayern Monaco, ha parlato ai microfoni del club al termine della dolorosa sconfitta rimediata a Londra con il Chelsea che non ha permesso alle bavaresi di raggiungere la loro prima finale di Champions League della storia. Queste le sue dichiarazioni:

"Vorrei congratularmi con la nostra squadra femminile guidata dall'allenatore Jens Scheuer e dalla direzione sportiva di Karin Danner e Bianca Rech per la loro grande stagione di Champions League e la grande battaglia in semifinale contro il Chelsea".

"Raggiungere i primi quattro posti in Europa è un grande successo e stiamo anche vivendo una stagione eccezionale in Bundesliga da primi in campionato. Il nostro obiettivo con le nostre giocatrici è quello di essere al vertice in Europa e il numero uno in Germania. Noi stiamo facendo passi da gigante verso questo obiettivo. Questa squadra continuerà a divertire e, come le nostre squadre maschili e la squadra di basket dell'FC Bayern, sarà un importante fiore all'occhiello del nostro club".