TCF 'I Top e Flop della C' - Poker Laface, ciclone Toro e i gol pesanti di Mellano e Tonelli

03/05/2021 - 08:05


Turno di Serie C scoppiettante. Con bomber e squadre protagoniste. Ecco le scelte di Tutto Calcio Femminile.

LAFACE (Jesina) - Poker di gol per la giocatrice marchigiana. La Jesina si conferma una squadra interessante. Dietro le quattro protagoniste del Girone C c'é questa formazione che propone un calcio divertente e che sta lanciando talenti.

TORINO - Otto gol per la squadra granata. E il dato curioso è che nel tabellino delle marcatrici sono finite ben sette calciatrici. La sensazione è che la squadra di patron Salerno avrebbe potuto fare molto di più in questa stagione.

TONELLI (Trento) - Il Cortefranca resta la grande favorita del Girone B. Ma il Trento non molla. E con la doppietta di Tonelli resta al secondo posto in classifica. Decisa a lottare per la promozione fino all'ultima giornata.

MELLANO (Pinerolo) - Questa bomber il prossimo anno dovrà giocare a ogni costo in Serie B. O con il Pinerolo se la squadra piemontese riuscirà a scavalcare la Pro Sesto o accasandosi a un club che milita nel torneo cadetto. Le offerte non mancano.

GABAS (Filecchio) - La talentuosa spagnola continua a segnare gol pesanti. Una sfida di mercato vinta dal preparato club della Lunigiana.

TCF (1 - segue)