TCF 'Speciale Napoli' - Pomigliano e De Laurentiis, si tratta per un'intesa più larga

03/05/2021 - 15:30


Nei prossimi giorni il presidente Pipola e la famiglia De Laurentiis si incontreranno per valutare se e come allargare il già esistente rapporto di collaborazione. Ricordiamo che il Pomigliano ospita il settore giovanile della squadra azzurra. Ma ci potrebbe essere un ulteriore passo in avanti partendo da due elementi intoccabili: 1) il presidente Pipola non ha intenzione di vendere la società e 2) il Napoli segue con attenzione il movimento femminile ma non vorrebbe essere coinvolto al cento per cento.

Un possibile accordo potrebbe essere questo: 1) il Pomigliano arriva in Serie A con il nome Napoli; 2) il Pomigliano svilupperà ancora di più il settore giovanile puntando a diventare una realtà di riferimento per il calcio femminile del Sud e 3) la struttura dirigenziale operativa resterebbe quella del Pomigliano.

Per quanto riguarda il problema Stadio i dirigenti campani stanno lavorando per l'ampliamento dell'attuale struttura. L'idea è quella di avere un impianto di 4.500-5000 posti. Mentre le partite più importanti porrebbero essere disputate al "Maradona".

TCF (1 - segue)