Torino, Petruzzelli: "Con lo Spezia la squadra è entrata con la testa giusta"

04/05/2021 - 07:20


Vittoria molto larga per il Torino Women, che si impone per ben 8-0 nei confronti dello Spezia. Al termine del match, Gianluca Petruzzelli, tecnico della formazione granata, ha analizzato il successo proiettandosi poi anche sulla prossima sfida contro lo Speranza Agrate. Queste le sue dichiarazioni:

La squadra è entrata in campo con la testa giusta, dopo le soste c’è sempre questo piccolo pericolo, però venivamo da una brutta sconfitta immeritata. La cosa fondamentale di oggi è non aver preso gol, questo è importante. Dopo il primo gol abbiamo subito qualcosina, ma poi la squadra ha anche fatto vedere delle buone trame e questo è importante.”

La prossima con lo Speranza Agrate? Lo Speranza è una squadra che non rispecchia la classifica che ha, quando si va in trasferta è sempre un po’ insidioso, abbiamo una settimana per prepararla bene. Dobbiamo andare là per fare 3 punti, come è nelle nostre caratteristiche. Ormai mancano 6 partite e quindi non possiamo cambiare una certa mentalità di gioco della squadra.”