Chievo-gol al 95': "Nel gol di Gelmetti c'è tutta la nostra squadra, non molliamo mai"

04/05/2021 - 10:15


Tre punti fondamentali per il Chievo Verona nell'ultimo turno di campionato contro il già retrocesso Perugia. La squadra veronese, grazie all'1-0 maturato al 95' col gol di Gelmetti, si stacca dalla zona retrocessione e potrà prepararsi con maggiore fiducia in vista delle ultime tre gare della stagione. Un gol che ha un grande sapore di rivincita, sia per la stagione del club che per quella della giocatrice, approdata in Veneto dopo 6 mesi di problematiche fisiche in maglia Como. Queste le parole condivise della società gialloblù sui propri canali social accanto al video della rete dell'ex Napoli:

"Minuto 95. A pochi secondi da un pareggio che ha il sapore di una sconfitta. In questo gol, in questi 30 secondi, c'è tutto il Chievo Verona Women F.M.

L'OSTINAZIONE nel provare a tenere un pallone in campo.

L'ESEMPIO di un capitano-fantasista che a 38 anni non ha perso la voglia di andare in contrasto in scivolata per recuperare palla.

LA LUCIDITÀ di un difensore nel servire con i tempi giusti, anche con il piede meno amato, la compagna meglio piazzata.

IL CORAGGIO di scegliere all'ultimo minuto la soluzione di tiro apparentemente più difficile, che però si manifesta come la più efficace attraverso quel morbido e delizioso pallonetto.

E, ovviamente, l'esultanza sfrenata che libera quella gioia condivisa e quell'unione che sta tutta nell'abbraccio finale che coinvolge TUTTI. Questa è la nostra SQUADRA. Questo è il nostro CUORE MATTO. Questo è il CHIEVO WOMEN!  Noi. Non. Molliamo. MAI."