Cittadella, Nicoli: "Con l'Orobica risultato esaltante, loro una squadra molto forte"

04/05/2021 - 12:35


Bella vittoria per il Cittadella Women, che nel weekend si è imposta per 1-0 sull'Orobica, allungando dunque in classifica e stabilizzandosi al settimo posto, in una porzione di tabellone più che tranquillo allo stato attuale. Coach Ilenia Nicoli ha così commentato il match ai microfoni del club granata:

La cosa più importante che è passata in settimana è che sapevamo di dover fare una partita ordinata e di dover essere molto unite in tutti i reparti. Sapevamo che l’Orobica è una squadra molto forte, attrezzata bene, tatticamente hanno un’allenatrice molto brava e quindi non era semplice riuscire a trovare gli spazi giusti.

Sono contenta perché le ragazze hanno cercato di fare tutto questo e ciò ci ha portato al risultato. La cosa bella che si è vista è che tutte hanno cercato il risultato, il grande attaccamento alla maglia e in più il fatto che ancora una volta la Primavera sia venuta in aiuto della Prima Squadra, perché Pizzolato ha già fatto 3 gol in questa serie. Sono molto contenta e ringrazio il lavoro di Salvatore Panico, mister della Primavera, col quale collaboriamo molto volentieri. E’ un risultato esaltante quello con l’Orobica”.