Cittadella, Pizzolato: "In Prima Squadra sto crescendo e mi diverto ancor di più"

04/05/2021 - 17:30


Match-winner nella sfida vinta dal Cittadella per 1-0 contro l'Orobica, Martina Pizzolato ha parlato al termine della partita ai microfoni del club granata. La ragazza, che ha iniziato la stagione con la squadra Primavera, in Serie B sta adesso raccogliendo grosse soddisfazioni, essendo già arrivata a 3 gol complessivi. Queste le sue dichiarazioni:

Ringrazio le mie compagne in primis, perché fin da subito mi hanno fatto sentire parte della squadra e anche in campo danno una grossa mano. La mister anche e tutto lo staff, perché comunque la fiducia è fondamentale e non è una cosa così scontata. Grazie all’opportunità di stare in Prima Squadra sto veramente crescendo e divertendo ancor di più. Son felice e ringrazio tutti quanti.

Anche Greta Ponte, decisiva nell'incontro con la formazione bergamasca, ha detto la sua in merito alla vittoria: “E’ stata una partita difficile, molto combattuta, abbiamo corso tanto. Sono felice di esser stata utile alla squadra e finalmente abbiamo preso tre punti. Ho avuto acciacchi fisici ma li sto superando pian piano e penso che si sia visto. Io comunque darò sempre il 100% e forza Citta!