TCF Mercato - Ufficiale: Ajax, dal PSV colpo Leuchter

09/06/2021 - 06:30


Grande colpo in entrata per l’Ajax Women. La società olandese si è infatti assicurata le prestazioni dell’attaccante 20enne Romée Leuchter, precedentemente al PSV, che ha firmato un contratto di durata triennale. Leuchter ha iniziato la sua carriera al CTO Zuid, salvo poi firmare un contratto biennale col PSV nel 2019. Per lei adesso un salto di qualità, in una delle società più performanti e competitive del panorama olandese.

Queste le sue dichiarazioni al momento della firma: “Non vedo davvero l'ora di giocare a calcio qui e spero di vincere trofei. L'Ajax è un grande club e lo stile di gioco mi attrae. Penso che sia adatto anche a me. Spero di segnare tanti gol e assist ed essere importante per la squadra.”

Anche Daphne Koster, tecnico del club, si è espressa soddisfatta circa il trasferimento: “Siamo molto contenti che Romée venga ad Amsterdam. È un'attaccante di talento, è forte negli uno contro uno e ha la velocità nel suo gioco. La sua grande forza sta nell'area dei sedici metri, queste sono tutte qualità che la rendono molto adatta all'Ajax.”