Arezzo, Tuteri: "Diamo il massimo, l'obiettivo è vincere sempre"

08/06/2021 - 18:45


Centrocampista dell'Arezzo Calcio Femminile, Maria Giulia Tuteri ha parlato davanti alle telecamere del club amaranto a seguito della vittoria delle toscane per 3-1 contro la Vis Civitanova. Un risultato tondo, che conferma l'Arezzo al terzo posto in campionato dietro Bologna e Torres. Queste le dichiarazioni della giocatrice:

“Il nostro obiettivo è vincere sempre, speriamo di ottenerne altre. Il goal è stato prezioso per la squadra perché eravamo 2-1 e stavamo subendo un po’. È servito per darci sicurezza ed ha consentito a delle ragazze più giovani di entrare in campo. Noi facciamo sempre il massimo, goal, vittoria, continuiamo così.

Diamo sempre il massimo, a ogni gara e ad ogni allenamento. Lo facciamo per crescere e c’è tempo fino al 20 giugno per far questo, indipendentemente dai risultati delle altre squadre. La nuova stagione calcistica si aprirà presto.”

Per il goal ringrazio Costanza Razzolini che mi ha servito una gran palla. È un’attaccante completa che fa goal e serve assist. È stato un goal molto importante per la squadra perché col doppio vantaggio è stata un’altra cosa. Infatti abbiamo spinto molto e avremmo potuto segnare ancora.