Arezzo, Forzini: "Ci proveremo fino in fondo facendo il nostro"

09/06/2021 - 20:05


L'Arezzo Calcio Femminile continua la sua rincorsa al primo posto nel Girone C della Serie C. Le toscane, che nell'ultimo turno di campionato hanno superato la Vis Civitanova, sono alle spalle delle capoliste Bologna e Torres con tre punti di ritardo ma non vogliono mollare il sogno promozione. Il Mister in seconda Massimiliano Forzini ha parlato cosi dell'ultimo successo e dei prossimi impegni:

Arrivati a questo punto, dopo un campionato, ci sta che ci sia qualche calo di concentrazione. Con la Civitanovese però siamo stati bravi a rimettere la gara sui binari giusti e ad ottenere il massimo, che è quello che volevamo.

Recriminiamo qualcosa della gara contro la Sassari Torres. Sappiamo che sono una delle pretendenti alla vittoria finale, ma siamo andati là a giocarcela e abbiamo perso 3-1 subendo pochissimi tiri in porta. Gli episodi sono sempre fondamentali.”

Ci proveremo fino in fondo facendo il nostro. Cercheremo di ottenere sempre il massimo come abbiamo fatto fino ad ora e poi tireremo una riga per tracciare il nostro campionato. Mi è piaciuto molto l’atteggiamento delle ragazze. È un gruppo favoloso che ha una forte unità d’intenti e anche nel gioco andiamo bene. La domenica si cerca sempre di fare quello che si prova in allenamento. Per questo faccio i complimenti alle ragazze che danno sempre il massimo in ogni occasione.