Commento TCF - Milan e Inter lottate per confermare Hasegawa e Møller

10/06/2021 - 09:55


La Serie A è cresciuta di livello. Lo testimonia anche il tentativo di top club di Paesi Europei che hanno già il professionismo di strapparci alcuni dei nostri talenti. Radio mercato annuncia che il potente Real Madrid vuole far indossare la maglia dei blancos alla stella giapponese Yui Hasegawa e alla promettente attaccante danese Caroline Moller Hansen.

E' chiaro che le nostre società, in questo caso Milan e Inter,  sono in una posizione difficile. E questo anno farlocco in attesa del passaggio del calcio femminile italiano al professionismo rende i nostri dirigenti deboli. TCF non può che lanciare un appello a Milan e Inter a fare di tutto per proteggere questi gioielli. Alle spalle hanno club professionistici maschili che hanno vinto tutto in Europa e nel Mondo. Proviamo a fare un miracolo.

TCF fa il tifo per Spina e Pasqui, le due responsabili milanesi delle rispettive aree femminile come, nelle settimane passate, ha fatto il tifo per Braghin impegnato a rinnovare il contratto di Bonansea alla Juve. Hasegawa e Moller sono ormai un patrimonio della nostra Serie A. Non vogliamo perderle.

TCF