Chievo, Marenic: "Il mio desiderio è quello di fare un bel campionato e di arrivare in Serie A"

19/07/2021 - 18:30


Il primo colpo di mercato del Chievo Verona è l'attaccante ex Torres Jelena Marenic. Il club gialloblù ha annunciato la giocatrice serba classe '91 che sarà dunque una pedina fondamentale nella nuova rosa di Mister Venturi. Queste le prime parole dell'attaccante sui canali ufficiali della società veronese:

"Sono molto entusiasta e felice per questa nuova avventura. Penso fosse arrivato il momento di provare una nuova sfida e qui c’è una grande società, con storia e un bellissimo progetto. I gol? Non mi piace parlare di cifre, quindi preferisco promettere solo di dare sempre il massimo per questa maglia e sono sicura che le reti arriveranno!"

"Le esperienze in Champions allo Spartak Subotica? I quattro gol in una gara di Champions sono un bel ricordo, ma il più bello è lo 0-0 contro il Wolfsburg, una gara in cui partivamo da super sfavorite. Gli obiettivi per la prossima stagione? Ho cercato di seguire la squadra quanto potevo e penso ci siano delle ottime giocatrici. Per me l’obiettivo è sempre vincere e penso che con il lavoro si possa raggiungere qualsiasi cosa! Il mio desiderio è quello di fare un bel campionato e di arrivare in Serie A".