TCF 'Le news Top della settimana' - La sfida di Giuliani e Pirone, la nuova Fiorentina e la voce di Katia Serra all'Europeo

19/07/2021 - 09:35


Tante notizie Top in questa settimana di luglio. TCF ha dovuto dividerle in due gruppi.

LA NUOVA FIORENTINA - L'arrivo di Panico sulla panchina viola ha portato una ventata di entusiasmo nel pianeta di Rocco Commisso. Nella sua prima conferenza stampa l'ex stella del calcio feminile italiano ha espresso concetti chiari. Alzando, giustamente, l'asticella delle ambizioni della Fiorentina.

LA SFIDA DI GIULIANI - Con la Juve ha vinto tutto. Risultando spesso una grande protagonista. Ora Giuliani prova a scucire lo Scudetto dalla maglia della sua vecchia squadra. Con il Milan è pronta a vivere una nuova grande sfida.

PIRONE GIALLOROSSA - Il nuovo tecnico Spugna si è presentato alla grande. Vuole una Roma in grado di conquistare la Champions attraverso un calcio ancor più offensivo. L'arrivo di bomber Pirone può essere decisivo per garantire alla squadra giallorossa i i gol-scudetto.

SERRA FANTASTICA - Per tutta la settimana sono piovuti elogi su Katia Serra per come ha commentato la finale del campionato Europeo maschile tra Italia e Inghilterra. Katia negli ultimi anni ha lottato con il coltello tra i denti per difendere la crescita del movimento da sindacalista. Stavolta ha dato un'altra spinta alla credibilità del calcio femminile da giornalista.

TCF (1 - segue)