Everton, Maier: "Mi ha convinto l'idea di calcio di Kirk, possiamo ottenere qualcosa di importante"

21/07/2021 - 16:35


L'Everton Women ha ufficializzato l'acquisizione dall'Arsenal del terzino Leonie Maier. La giocatrice tedesca si è ben presentata ai microfoni del club inglese, mostrando grande entusiasmo e ambizione. Queste le sue dichiarazioni:

“Sono davvero felice di unirmi a questo club. L'Everton è un grande club con molta storia. Non vedo l'ora di poter giocare per questo club, giocando con le mie nuove compagne di squadra e lavorando con lo staff. Era tempo di sperimentare qualcosa di nuovo. Sono rimasta molto colpita dall'Everton per come giocano a calcio. Sono una giocatrice a cui piace giocare a calcio, giocare in possesso palla e attaccare. Sento che l'Everton sta giocando quello stile di calcio. Penso che abbiamo una grande squadra e, oltre ai nuovi acquisti, penso che possiamo ottenere qualcosa di importante.”

“Ho avuto una buona conversazione con Willie Kirk. Mi ha convinto con la sua idea di calcio. È molto ambizioso, cosa che mi piace. Porta una grande mentalità vincente. Sono una giocatrice che vuole sempre vincere. Da quando ho iniziato a giocare a calcio, odiavo perdere. Non importa se è in allenamento o in partita, voglio sempre vincere. Ecco come sto crescendo. Ho una mentalità vincente dentro di me. Se vuoi ottenere qualcosa, hai bisogno di quel tipo di mentalità. Questo è il motivo per cui sono qui. Tutta la squadra vorrebbe ottenere qualcosa.”