Esclusiva TCF - Trastevere, Ciferri: "Gli acquisti a febbraio di Pedullà e Boldorini sono stati importanti. Fiorini è stata decisiva, speriamo di poterla confermare, ho una squadra fantastica"

20/07/2021 - 15:05


La conquista della Serie C è stata il frutto anche di alcune intuizioni di mercato del manager Ciferri. Il motore del Trastevere Femminile. " Devo ringraziare - spiega a TCF- tutta la squadra. Ho delle calciatrici fantastiche. Tutte. A febbraiosono stati importanti gli inserimenti di Pedullà e Boldorini che sono arrivate dalla Roma Calcio Femminile. In più dalla Lazio abbiamo avuto in prestito Flaminia Fiorini. Una fantastica numero 10. Sto combattendo per averla in prestito anche nella prossima stagione in Serie C. Diciamo che sono ottimista".

Il Trastevere è in pieno calcio mercato. "Abbiamo già acquistato e presentato l'attaccante Serao. Abbiamo nel mirino altre due-tre inserimenti che dovrebbero alzare il livello della squadra. Stiamo valutando anche qualche giovane americana. Il calcio femminile in Italia sta vivendo un momento di grande crescita. Anche a Roma c'é grande entusiasmo e noi vogliamo cavalcarlo".

TCF (2 - fine)