Ag Carrer: "È stimolata dal poter lavorare con Mister Cincotta"

21/07/2021 - 13:20


Intervistato ai microfoni di TuttoJuve, Letterio Pino, agente della giovane bianconera classe 2002 Kristin Carrer, ha parlato del passaggio della sua assistita in prestito alla Sampdoria e degli obiettivi futuri della giocatrice. Queste le sue riflessioni:

"La Samp ha deciso di strutturarsi con una squadra femminile e ha seguito molto attentamente Kristin, volendola fortemente. C'è poi un passaggio fondamentale, alla Juve credono molto in lei. Braghin, in particolare, si è sempre messo a sua totale disposizione. Lui si interessa molto alle calciatrici, sotto tutti i punti di vista: non fa mancare nulla a nessuno e non si dimentica di alcun dettaglio. Alla Samp con Mister Cincotta? Cincotta è sicuramente un big e Kristin è molto stimolata dal poter lavorare con lui".

"I consigli di Guarino? Coach Guarino è una fuoriclasse della panchina. Le ha sempre consigliato di restare umile e lavorare, per migliorarsi sempre di più. L'esperienza in prima squadra l'ha aiutata a migliorare tantissimo, sotto tutti i punti di vista. Il suo obiettivo è, ovviamente, di tornare".

TCF