TCF Mercato - Ufficiale: Torres, per la porta ecco Ubaldi

21/07/2021 - 09:35


Dopo aver annunciato l'acquisizione tra i pali di Francesca Fabiano, giovane talento classe 2003, la Sassari Torres ha annunciato anche l'arrivo del portiere Miriam Ubaldi, la passata stagione in forza al Lugano Femminile. Questo il comunicato dell'acquisto:

La Sassari Torres Femminile è lieta di annunciare di aver acquisito le prestazioni della diciannovenne Miriam Ubaldi. Nativa di Varese, dopo un’esperienza nel campionato maschile con il Fc Laveno Mombello passa al Lugano Femminile con cui, dopo un anno in seconda squadra, è stata subito selezionata per fare il salto di qualità ed entrare a giocare con le “grandi”. A Miriam, un grande e caloroso in bocca al lupo da tutto lo staff della Sassari Torres Femminile.”

Il Direttore Sportivo del club, Marco Landi, ha così parlato in merito al trasferimento: “È un portiere di grande struttura, molto giovane e, nonostante l’altezza che solitamente è limitante, è molto reattiva. Non mi meraviglierei se tra qualche anno lei e Fabiano (altro nuovo acquisto stagionale) diventassero il sogno di grandi squadre. Questo anno ce le abbiamo noi.