Esclusiva TCF - Mara Assoni: "Spero che Scarpellini torni presto abbiamo bisogno dei suoi gol. Sogno di vincere un campionato"

21/07/2021 - 14:25


Il Cortefranca sta lavorando a testa bassa sul mercato. La dirigenza punta a potenziare la squadra che arriva dalla C con quattro-cinque innesti di valore. Mara Assoni, una delle ultime arrivate, spera di avere presto al suo fianco la stella dell'ultimo campionato. "Scarpellini è di una categoria superiore e già si è esibita da protagonista su palcoscenici importanti. Sta recuperando da un brutto infortunio. Spero che guarisca presto. Abbiamo bisogno dei suoi gol e della sua personalità".

Il Cortefranca è atteso a una partita speciale, quella contro il Brescia. Mara nell'ultimo campionato ha fatto parte delle Leonesse lombarde. "Non so il motivo di questa rivalità. Di sicuro, la partita contro il Brescia sarà speciale".

Assoni già lavora però si tiene ben saldi i suoi sogni calcistici: "Intanto nel prossimo campionato vorrei segnare tanti gol decisivi. Ma non chiedetemi quante reti spero di realizzare. Non lo dirò mai. In prospettiva prima di chiudere l'attività vorrei riuscire a vincere un campionato".

TCF (2 - segue)